Visualizzazioni totali

sabato 12 settembre 2015

Chi ama le donne in divisa?

Carissimi, ho notato che sul notissimo Facebook siamo in tanti a sostenere, incoraggiare ed apprezzare gli eroi in mimetica.
In questi mesi, in particolare, ho potuto apprezzare una Pagina dal nome accattivante: " Per chi ama le donne in divisa ".
Con loro ho avuto la possibilità di far conoscere il Caporal Maggiore Capo Scelto Giorgio Langella, Caduto in Afghanistan nel 2006, e, da loro, ho potuto imparare molte cose sull'universo femminile che serve il nostro Paese.
Oggi voglio farvi conoscere i motivi che hanno spinto gli Amministratori a fondare la Pagina riportandovi una descrizione che loro stessi mi hanno inviato: "Abbiamo deciso di creare questa pagina per elogiare le donne in divisa e far notare che anche loro ricoprono ruoli importanti nelle Forze Armate e Forze dell'Ordine proprio come gli uomini visto che ancora tutt'oggi ci sono alcune persone che non le reputano adatte a questo tipo di mansione, poi ovviamente la pagina da sostegno all'Esercito e alle altre Forze di Polizia, sperando di incentivare i giovani ad arruolarsi e servire il proprio paese".
Carissimi, se potete e volete, cliccate "Mi piace" su "Per chi ama le donne in divisa"... ne vale davvero la pena.
Un abbraccio, Elia.

Nessun commento:

Posta un commento