Visualizzazioni totali

lunedì 20 giugno 2016

In memoria di Giorgio cure per la malaria e possibilità di studiare

Carissimi, vengo a voi con questa mia per portarvi a conoscenza della lettera che i Frati Minori Cappuccini delle Marche mi hanno inviato a seguito della donazione che abbiamo fatto alle loro missioni in memoria di Giorgio.
Di seguito il testo dell'epistola:
Carissimi Andrea Elia e amici, il Signore vi dia pace!
Vogliamo ringraziarvi per la vicinanza e sensibilità che avete dimostrato in favore dei progetti portati avanti dalle nostre missioni estere in Africa.
Sappiamo che nel condividere insieme un progetto ci si scopre sempre più fratelli e figli di uno stesso Padre. Unire le forze per lo stesso fine ha un duplice vantaggio, tutto è meno duro e difficoltoso e le mani che operano in prima linea, quelle dei nostri missionari, diventano più vigorose se sostenute dalla vicinanza e solidarietà dei nostri fratelli.
Grazie di cuore per la somma di €uro 120,00 a noi donata e che andrà come d'accordo per il progetto kit malaria nel Benin e kit scolastici.
Carissimi, il Signore ricompensi come Lui solo sa fare il vostro impegno missionario e la vostra generosità in favore dei suoi poveri. Da parte nostra vogliamo garantirvi la vicinanza nella preghiera in particolare per il Caporal Maggiore Capo Scelto degli Alpini Giorgio Langella.
Pace e Bene.
Recanati, 20 maggio 2016
Fra Francesco Pettinelli, Segretario Servizio Missioni
Carissimi, Giorgio non morirà mai fin tanto che troverà un posto nel nostro cuore e fino a che continueranno iniziative in suo onore ed in sua memoria.
Come molti di voi già sanno ho promesso all'Immacolata che - fino a quando avrò vita - farò tutto quanto in mio potere per far conoscere, amare, ricordare ed apprezzare l'"Angelo dei Bambini" Giorgio Langella.
Un sincero abbraccio ed un grande grazie.
Andrea Elia Rovera
Responsabile per la Memoria Storia
del CMCS degli Alpini Giorgio Langella

Nessun commento:

Posta un commento