Visualizzazioni totali

mercoledì 8 giugno 2016

Da oggi un nuovo logo

Carissimi, vengo a voi con questa mia per comunicarvi che da questa sera il Logo ufficiale di questo Blog sarà un quadrato bianco con
in alto al centro il profilo di un Alpino colorato con i colori della bandiera italiana (verde, bianco, rosso);
in basso a sinistra il logo di Facebook con a fianco la scritta: "Noi che non dimentichiamo Giorgio Langella";
in basso a destra il logo di Blogger con a fianco la scritta: "cuorealpino.blogspot.it".
Ci tengo a precisare che questo Logo è stato disegnato e colorato a mano da me ed è quindi di mia proprietà. Per poterlo utilizzare è necessaria la mia autorizzazione scritta.
Carissimi, vi ringrazio per l'affetto, l'attenzione e la costanza con cui seguite questo mio Blog. Finché potrò lo curerò, lo aggiornerò e lo terrò vivo. Quando non me la sentirò più troverò qualche anima pia che lo faccia al mio posto.
Vi saluto e vi abbraccio.
Andrea Elia Rovera
Responsabile della Memoria Storica
del CMCS degli Alpini Giorgio Langella

Nessun commento:

Posta un commento